viernes, 14 de junio de 2019

Pedicura completa en Centros Vida Gandia




¡Buenos días familia! De nuevo de vuelta para traeros un súper descuento en tratamientos de belleza que os va a venir genial para esta época del año. Se trata ni más ni menos que de una pedicura completa, con esmaltado semipermanente incluido, que podréis realizaros en Centros Vida Gandia durante todo este mes por sólo 20 € (25 € si la queréis completa con reconstrucción de uña incluida, como la que me hice yo). Con esta promo podréis ahorraros un buen "pico" de dinero, además de preparar vuestros pies para el verano y lucirlos como se merecen (que son una de las zonas más olvidadas durante todo el año y necesitan de un buen cuidado en esta época). Como siempre os digo, podéis informaros sin compromiso o reservar vuestra cita llamando al  685 62 77 08, o acercaros a la Calle Paseo Germanías nº 6 de Gandía.

A continuación os cuento un poquito más del tratamiento y os dejo unas cuantas fotos del antes y el después, que merece la pena verlas. ¡Espero que os guste el post y disfrutéis del descuento!




Estos fueron los pasos que seguimos para la pedicura completa:
- Limar uñas
- Eliminar cutículas
- Desengrasar las uñas
- Limar durezas y piel muerta
- Reconstrucción de uña pie derecho
- Esmaltado: base-color-top
- Masaje de pies

Cómo podéis observar en las fotos de más abajo, tenía una uña más gruesa y corta, por lo que para que el resultado fuera perfecto, me realizaron una reconstrucción de esta uña y quedó genial. Además, tenía los pies llenos de durezas (durante el embarazo y postparto no he podido cuidarme mucho y mis pies lo han notado) así que, con el tratamiento adecuado que me realizaron en Centros Vida Gandia, desaparecieron por completo y mis pies quedaron como nuevos. ¡Una maravilla que os recomiendo al 100%! Aquí tenéis las fotos del antes y el después:



¡Mil gracias por la visita!

2 comentarios:

  1. All'interno della custodia è presente un orologi rolex falsi movimento automatico svizzero ETA 2824-2 che funziona rolex daytona replica a 4Hz (28.800 bph) con 42 ore di riserva di carica. Non puoi vedere il movimento rolex submariner replica attraverso la parte posteriore del case, ma con un cavallo da lavoro come questo, non è davvero necessario. Questo è uno dei movimenti più comuni negli orologi meccanici da immersione vendo imitazioni rolex uguali (con movimenti svizzeri), e mi piace rolex imitazioni perfette swiss dal momento che sono facili da riparare e non molto costosi da mantenere.

    Favre-Leuba offre il Raider Sea King su un cinturino rolex imitazioni perfette in pelle imbottito o su questo bracciale in acciaio coordinato. Dato orologi rolex replica che sono un "braccialetto", preferisco di gran lunga il secondo. Non solo sento replica orologi rolex generalmente che gli orologi spesso sembrano migliori sui braccialetti, ma in questo caso, mi sento come se il orologi replica rolex braccialetto aiutasse davvero a completare il tema. Di che tema si tratta? Difficile orologi replica contrassegno dire con certezza cosa immaginava Favre-Leuba quando lo progettarono (forse è per qualche sovrano degli oceani?) Ma è chiaro che questo orologi replica siti affidabili prodotto è pensato per essere un compagno più casual / elegante dell'altro marchio più seriamente prodotti di avventura. Per omega replica me l'appello è un Panerai replica abbigliamento quotidiano semplice, comodo e attraente che non ha un aspetto generico Breitling replica o simile ad altri orologi. Un modo per riassumere la ricerca di orologi è che i collezionisti IWC replica cercano cose che siano sia attraenti che distintive. A volte ottenere hublot replica la seconda parte è più impegnativo della prima, perché implica Audemars Piguet replica che un prodotto non può assomigliare ad altri prodotti. Gestire questo mantenendo un senso di "familiarità" in un design è una www.replicheorologio.it sfida assoluta che solo i magistrali designer di orologi sono in grado di ottenere nel modo giusto.

    Orologi replica di fascia alta, eleganti e di fascia alta, che vale la pena acquistare.www.replicheorologio.it

    ResponderEliminar
  2. Negli ultimi anni,replica rolex l'orologio a cerchio arcobaleno è estremamente caldo ed è molto ricercato dalle persone di tendenza con il suo aspetto alla moda di alto valore.iwc replica Tra questi, il marchio di orologi svizzero Zenith (ZENITH) ha lanciato l'orologio Defy El Primero 21 Rainbow in edizione limitata nell'ultimo 2018.iwc replica Ha vinto unanime elogio degli amici dell'orologio e ha raggiunto un "difficile da trovare" durante il periodo di quotazione.orologi replica La situazione.
    Nell'ottobre di quest'anno,rolex imitazioni Zenith ha lanciato due nuovi orologi Defy Classic Rainbow in edizione limitata.orologi replica Il quadrante continua ancora l'iconico design cavo della serie DEFY,replica orologi con il fascino futuristico meccanico unico di Zenith;replica rolex è presentato sia in titanio che in ceramica nera, con una colorata trama di pietre preziose; ma nelle dimensioni della cassa,IWC replica Nel nuovo Zenith, il cerchio arcobaleno ha un diametro di 41 mm e il design è distorto verso uno stile semplice,omega replica che rende un orologio cerchio unisex "unisex" più perfetto. Successivamente, esamineremo congiuntamente i dettagli del nuovo cerchio arcobaleno, alla fine?

    ResponderEliminar